ORTEC ed. 2017

Settore merceologico

Ricerca Operativa, IT & Software, Ottimizzazione, Logistica e Trasporti

Profilo Azienda

ORTEC è tra i più grandi provider di  soluzioni di pianificazione avanzata, ottimizzazione e servizi di consulenza in ambito di routing e spedizione della flotta, pianificazione della creazione dei pallet e dei mezzi, schedulazione della turnazione (workforce scheduling), pianificazione della rete logistica, etc. ORTEC ha più di 2000 clienti in tutto il mondo, circa 800 impegati in Europa, Nord America, Sud America ed area del Pacifico

Aree di inserimento

Job position: Implementation Consultant (Planning & Optimization Software).

Job offering: Offriamo un lavoro a tempo pieno in un ambiente dinamico, dove lavorare con soluzioni allo stato dell’arte all’interno di un’azienda innovativa, internazionale e leader del settore. Riceverai uno compenso competitivo che aumenterà durante la tua carriera.

Job description: Implementazione delle soluzioni software di ORTEC e supporto presso clienti in Italia e all’estero. ORTEC sta cercando un consulente motivato e ben organizzato che possa essere un link tra gli esperti dei software di ORTEC e gli utenti finali presso il cliente. La sede italiana è a Dalmine, ma sono frequenti i contatti con i colleghi delle sedi di ORTEC di tutto il mondo.

Requisiti dei candidati

  • Informatica, Ingegneria, Economia o corsi di laurea simili;
  • Sono preferibili studi attinenti alla Ricerca Operativa, Ottimizzazione, Logistica/Supply Chain e Trasporti o Scienze informatiche

Processo di selezione

  • Selezione iniziale dei CV dei candidati
  • Richiesta di un incontro per un primo colloquio conoscitivo
  • Compilazione di un mini-test (i candidati devono compilare il test qualche giorno dopo il colloquio ed inviare i risultati)
  • Richiesta di un secondo colloquio di persona (dopo che il candidato ha consegnato i risultati del test)
  • Decisione finale

Contatti

www.ortec.com

george.ninikas@ortec.com

Persona di riferimento

Dr. Georgios Ninikas, Regional Manager

T. 377 3246626

Torna in alto