NearIT ed. 2017

Settore merceologico

Proximity Marketing, Digital communication, Software Development, Engagement

Profilo Azienda

Start-up tecnologica italiana, NearIT ha progettato una piattaforma per creare in modo semplice e veloce campagne di marketing di prossimità. La piattaforma di Contextual Engagement di NearIT è facilmente integrabile all’interno di qualsiasi app iOS e Android tramite SDK.

L’SDK di NearIT può essere rapidamente integrato nelle applicazioni mobile native (iOS e Android), permettendo al marketer di gestire in autonomia le proprie campagne di comunicazione e marketing.

Attraverso l’interfaccia web è possibile creare e inviare notifiche push, messaggi multimediali, coupon mobili e analizzare i risultati delle campagne attivate.

Fondata nel 2016 presso il centro Tecnologico del Kilometro Rosso a Bergamo, in poco tempo NearIT è cresciuta arrivando ad offrire un servizio di valore e strutturato sulle esigenze dei suoi clienti.

Un percorso intenso che ha portato in breve tempo NearIT dall’essere una startup tecnologica a diventare realtà aziendale strutturata in continua crescita, anche a livello internazionale.

Aree di inserimento

La principale area di inserimento riguarda il nostro team di sviluppo, che crescerà nel corso dei prossimi mesi: cerchiamo attivamente figure sviluppatori mobile (Android e iOS), sviluppatori front-end e back-end.

Requisiti dei candidati

Scienze ingegneristiche – Ingegneria informatica

Processo di selezione

Il processo di selezione consiste principalmente in tre step: un colloquio conoscitivo con HR, un/due colloqui tecnici con il nostro CTO ed il nostro Product Owner.

In alcuni casi specifici o per ruoli particolarmente strategici, può essere richiesto al candidato di effettuare una prova pratica in affiancamento con le figure tecniche senior del team di sviluppo.

Contatti

www.nearit.com

rossella@nearit.com

Persona di riferimento

Rossella Salvi – HR

T. 035 0692120

Torna in alto