Settore merceologico
Proximity Marketing, Digital communication, Software Development, Engagement
Profilo Azienda
Start-up tecnologica italiana, NearIT ha progettato una piattaforma per creare in modo semplice e veloce campagne di marketing di prossimità. La piattaforma di Contextual Engagement di NearIT è facilmente integrabile all’interno di qualsiasi app iOS e Android tramite SDK.
L’SDK di NearIT può essere rapidamente integrato nelle applicazioni mobile native (iOS e Android), permettendo al marketer di gestire in autonomia le proprie campagne di comunicazione e marketing.
Attraverso l’interfaccia web è possibile creare e inviare notifiche push, messaggi multimediali, coupon mobili e analizzare i risultati delle campagne attivate.
Fondata nel 2016 presso il centro Tecnologico del Kilometro Rosso a Bergamo, in poco tempo NearIT è cresciuta arrivando ad offrire un servizio di valore e strutturato sulle esigenze dei suoi clienti.
Un percorso intenso che ha portato in breve tempo NearIT dall’essere una startup tecnologica a diventare realtà aziendale strutturata in continua crescita, anche a livello internazionale.
Aree di inserimento
La principale area di inserimento riguarda il nostro team di sviluppo, che crescerà nel corso dei prossimi mesi: cerchiamo attivamente figure sviluppatori mobile (Android e iOS), sviluppatori front-end e back-end.
Requisiti dei candidati
Scienze ingegneristiche – Ingegneria informatica
Processo di selezione
Il processo di selezione consiste principalmente in tre step: un colloquio conoscitivo con HR, un/due colloqui tecnici con il nostro CTO ed il nostro Product Owner.
In alcuni casi specifici o per ruoli particolarmente strategici, può essere richiesto al candidato di effettuare una prova pratica in affiancamento con le figure tecniche senior del team di sviluppo.
Contatti
Persona di riferimento
Rossella Salvi – HR
T. 035 0692120