Settore merceologico
Fabbricazione di macchine utensili per la formatura dei metalli
Profilo Azienda
Fondata nel lontano 1955 dalla famiglia Gnutti, iniziò con la costruzione di torni automatici per la realizzazione di particolari di rubinetteria ai quali si affiancarono, dopo poco tempo, le macchine Transfer.
La prima soluzione realizzata, fu da subito, una rivoluzione. Infatti, rispetto alle macchine chiamate a quel tempo: “un, due, tre”, che lavoravano con tre sole unità operatrici, tutte poste in posizione orizzontale, la Gnutti sviluppò una soluzione completamente innovativa: una macchina Transfer con 6 unità operatrici (due sul lato sinistro, due su quello destro in radiale) con tavola a sei stazioni ad asse orizzontale.
La Gnutti Transfer ha sede a Ospitaletto (BS) in prossimità dell’autostrada Milano-Venezia.
Le nostre officine occupano una superficie di circa 70.000mq. di cui 15.000mq coperti in cui operano circa 200 dipendenti.
Vanto dell’azienda è il fatto che le varie fasi che precedono e presiedono alla costruzione delle macchine (dalla progettazione alla produzione, fino al montaggio) sono svolte all’interno dei propri stabilimenti, seguendo quei rigorosissimi controlli di processo che garantiscono, ai nostri impianti, standard qualitativi di assoluta eccellenza.
Aree di inserimento
Uffici di Progettazione Meccanica ed Ufficio Studi sia come stage che come contratto di lavoro dipendente
Requisiti dei candidati
Scienze Ingegneristiche
Processo di selezione
Previo colloquio con i responsabili di settore e del personale
Contatti
Persona di riferimento
Ing. Stefano Coraglia
T. 030 640061