GNUTTI TRANSFER ed. 2017

Settore merceologico

Fabbricazione di macchine utensili per la formatura dei metalli

Profilo Azienda

Fondata nel lontano 1955 dalla famiglia Gnutti, iniziò con la costruzione di torni automatici per la realizzazione di particolari di rubinetteria ai quali si affiancarono, dopo poco tempo, le macchine Transfer.

La prima soluzione realizzata, fu da subito, una rivoluzione. Infatti, rispetto alle macchine chiamate a quel tempo: “un, due, tre”, che lavoravano con tre sole unità operatrici, tutte poste in posizione orizzontale, la Gnutti sviluppò una soluzione completamente innovativa: una macchina Transfer con 6 unità operatrici (due sul lato sinistro, due su quello destro in radiale) con tavola a sei stazioni ad asse orizzontale.

La Gnutti Transfer ha sede a Ospitaletto (BS) in prossimità dell’autostrada Milano-Venezia.

Le nostre officine occupano una superficie di circa 70.000mq. di cui 15.000mq coperti in cui operano circa 200 dipendenti.

Vanto dell’azienda è il fatto che le varie fasi che precedono e presiedono alla costruzione delle macchine (dalla progettazione alla produzione, fino al montaggio) sono svolte all’interno dei propri stabilimenti, seguendo quei rigorosissimi controlli di processo che garantiscono, ai nostri impianti, standard qualitativi di assoluta eccellenza.

Aree di inserimento

Uffici di Progettazione  Meccanica ed Ufficio Studi sia come stage che come contratto di lavoro dipendente

Requisiti dei candidati

Scienze Ingegneristiche

Processo di selezione

Previo colloquio con i responsabili di settore e del personale

Contatti

www.gnutti.com

stefano.coraglia@gnutti.com

Persona di riferimento

Ing. Stefano Coraglia

T. 030 640061

Torna in alto