G.R.R. ed. 2017

Settore merceologico

Commercio sia all’ingrosso che al dettaglio e l’import-expor di parti di ricambi e accessori di autovetture, veicoli industriali; di attrezzature per officine di autoriparazione ed elettrauto.

Profilo Azienda

GRR nasce nel 1976 a Rovato (Bs) come officina di rettifica motori e magazzino ricambi per autoveicoli. Oggi conta cinque strutture: la sede di Rovato e quattro filiali, ubicate a Rezzato (Bs), Treviglio (Bg), Capriolo (Bs) e Brescia. Da sempre, l’eccellenza dell’azienda è l’attività della propria officina di rettifica che effettua lavorazioni speciali di motori e parti meccaniche per ogni tipologia di veicolo ed applicazione industriale.
La missione  dell’azienda è offrire il massimo livello di servizio alla clientela.
Nella sede di Rovato (BS), l’area commerciale per la vendita di ricambi si estende su una superficie di 3.000 mq.
La rete dei punti vendita GRR è nata a supporto della filosofia d’impresa: “sempre più vicino a te”; partendo dal prodotto, ai servizi di ritiro e consegna, insieme ad azioni promozionali a favore dei clienti e un ricco programma di formazione, inerente alle tematiche più tecniche per la sicurezza dell’Autoriparazione e Ricambi.

GRR sta affrontando un Progetto di WebMarketing e Comunicazione innovativo, che supporti sempre di più l’attività del professionista Meccanico prima di recarsi in un punto vendita GRR in rete dislocati sul territorio per essere “sempre più vicino a te”.

Aree di inserimento

Ufficio amministrazione/finanza – contabilità management – gestione aziendale

Requisiti dei candidati

L’azienda è interessata a Scienze Economiche, Scienze Giuridiche:

  • Consulente del lavoro e giurista d’impresa
  • Economia e gestione aziendale
  • Corsi di laurea magistrale
  • Consulenza aziendale e libera professione
  • Management
  • Moneta, Finanza e Risk Management

Processo di selezione

I CV vengono raccolti dal responsabile del personale e selezionati in base alle esigenze aziendali, quindi vengono colloquiati i candidati più compatibili direttamente dalla direzione

Contatti

www.grrgroup.it

info@grrgroup.it

T. 030 723108

Torna in alto