G.R.R. MOTORI ed. 2017

Settore merceologico

Attività di officina meccanica di autoriparazioni, di revisione per conto terzi di parti di motori e parti di veicoli in genere, di assemblaggio di motori e parti di veicoli in genere.

Profilo Azienda

GRR nasce nel 1976 a Rovato (Bs) come officina di rettifica motori e magazzino ricambi per autoveicoli. Oggi conta cinque strutture: la sede di Rovato e quattro filiali, ubicate a Rezzato (Bs), Treviglio (Bg), Capriolo (Bs) e Brescia.
Da sempre, l’eccellenza dell’azienda è l’attività della propria officina di rettifica che effettua lavorazioni speciali di motori e parti meccaniche per ogni tipologia di veicolo ed applicazione industriale.
Nella sede di Rovato (BS), l’officina di rettifica occupa una superficie di 7.000 mq coperti ed attrezzati.

I recenti cambiamenti dello scenario ambientale ed economico, hanno messo in rilievo l’importanza della ricerca e dell’innovazione tecnologica per rispondere alle esigenze degli operatori della riparazione. GRR Group, Azienda Leader nella rigenerazione di motori endotermici, ha sviluppato all’interno del proprio Centro Ricerche, un Progetto in collaborazione con l’Università degli Studi di Brescia Dipartimento di Ingegneria Meccanica e Industriale.

Lo studio ha determinato che la rigenerazione di un motore endotermico porta per l’Ambiente un risparmio del 95% di Energia utilizzata rispetto la produzione di un motore nuovo.

Garantendo il 100% di prestazioni e durata uguali al motore originale.

“La nuova proposta di motori rigenerati tiene conto sia delle esigenze dell’ambiente che della necessità di aumentare l’efficienza dei motori contenendo gli investimenti. La soluzione che proponiamo sposa quindi le esigenze dell’ecologia con quelle del contenimento dei costi delle aziende di trasporto e con l’imperativo di operare per contribuire concretamente al rilancio della nostra economia reale, con ricadute sociali che soprattutto in questo momento sono di assoluto rilievo”.

Aree di inserimento

Capo commessa – Revisione motori

Requisiti dei candidati

Scienze ingegneristiche – Ingegneria Meccanica e dei Materiali

Processo di selezione

I CV vengono raccolti dal responsabile del personale e selezionati in base alle esigenze aziendali, quindi vengono colloquiati i candidati più compatibili direttamente dalla direzione

Contatti

www.grrgroup.it

info@grrgroup.it

T. 030 723108

Torna in alto