Siamo allo stand n. 7 il giorno venerdì 14 dicembre 2018
Settore merceologico
Metalmeccanico: progettazione costruzione e vendita di veicoli antincendio e di soccorso, veicoli speciali per la Protezione Civile
Profilo aziendale
BAI Brescia Antincendi International Srl è una delle più grandi Società Italiane specializzata nella progettazione, costruzione e commercializzazione di una vasta gamma di veicoli antincendio e di soccorso su misura. L’attività Aziendale si svolge nella Sede di Bagnolo Mella (BS) con un organico di 120 dipendenti.
BAI, fondata nel Dicembre del 1991, ha sviluppato un’esperienza considerevole nel settore dei veicoli antincendio e di soccorso, fornendo costantemente a varie tipologie di clienti: Industrie, Autorità Portuali ed Aeroportuali, Autorità locali, Ministeri e Dipartimenti Ministeriali sul territorio Italiano, in Europa, Africa, Medio Oriente ed Estremo Oriente.
L’azienda è “customer-oriented”, con funzioni dirette a recepire le esigenze dei mercati e a tradurle in soluzioni che rispondano sempre ai bisogni del cliente
Aree di inserimento
Ufficio Tecnico (progettazione di impianti elettrici di veicoli antincendio, progettazione meccanica e calcolo strutturale) – Ufficio Commerciale Tecnico (sales engineer) – Ufficio Assistenza Tecnica (programmazione e gestione assistenza tecnica) – Ufficio Costi.
Requisiti del candidato: Macroaree
Scienze ingegneristiche
Requisiti del candidato: Corsi di Studio
I candidati, laureandi o laureati in scienze ingegneristiche, oltre ad una solida preparazione accademica, avranno capacità relazionali ed attitudine a lavorare in team, spirito d’iniziativa e determinazione nel raggiungimento degli obiettivi. A completamento del profilo ideale: conoscenza della lingua inglese e disponibilità brevi trasferte. Gradita la conoscenza della lingua tedesca.
In particolare siamo alla ricerca di laureandi/laureati nei seguenti corsi di laurea (sia triennale che magistrale):
- Ingegneria Elettrica/Elettronica/Elettrotecnica/Automazione
- Ingegneria Gestionale
- Ingegneria Meccanica
Processo di selezione
Il Processo di selezione avviene all’interno dell’azienda, coinvolge il responsabile HR ed i responsabili delle funzioni interessate all’inserimento del candidato.
Sito web
Persona di riferimento
Ferrazzoli Enza (HR)
Contatto telefonico di riferimento
+39 030 6829311 (reception aziendale)