Siamo allo stand n. 9 il giorno giovedì 13 dicembre 2018
Settore merceologico
Credito
Profilo aziendale
BNP Paribas è una banca leader in Europa con una presenza a livello internazionale, in 73 Paesi con oltre 196.000 collaboratori, di cui circa 149.000 in Europa. Il Gruppo detiene posizioni chiave nei suoi tre principali settori di attività: Domestic Markets e International Financial Services, con reti di banche retail e servizi finanziari raggruppati sotto la divisione Retail Banking & Services, e Corporate & Institutional Banking, dedicata ai clienti corporate e istituzionali. BNP Paribas accompagna privati, associazioni, imprenditori, PMI, grandi imprese e istituzionali nei loro progetti con servizi di finanziamento, investimento, risparmio e custodia. In Europa, opera in quattro mercati domestici: il Belgio, la Francia, l’Italia e il Lussemburgo.
Aree di inserimento
Ci sono molteplici opportunità di inserimento per laureandi/neolaureati in varie direzioni delle Società del Gruppo.
Le offerte di lavoro sono in continuo aggiornamento e disponibili al link http://www.bnpparibas.it/it/posizioni-aperte/
Requisiti del candidato: Macroaree
Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche
Requisiti del candidato: Corsi di Studio
Cerchiamo preferibilmente neolaureati in Economia e Commercio, Ingegneria (Gestionale e Informatica), Giurisprudenza, Scienze Politiche, Statistica e Matematica, con un percorso di studi brillante, un’ottima conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Microsoft Office. Solidità, competenza, responsabilità, ambiente di lavoro favorevole sono i valori del Gruppo BNP Paribas.
Processo di selezione
Screening cv, colloquio telefonico, assessment di gruppo, colloquio individuale con HR, colloquio con business (qualora superate le fasi precedentemente descritte).