GRUPPO MAGGIOLI ed. 2017

Settore merceologico

Consulenza nel settore delle tecnologie dell’informatica

Profilo Azienda

Il Gruppo Maggioli da oltre 100 anni è il partner più affidabile della Pubblica Amministrazione. Guidato dal Presidente Manlio Maggioli e dall’Amministratore Delegato Paolo Maggioli, conta 1.400 dipendenti per un fatturato di 120 milioni di euro.

La mission del Gruppo è offrire alle organizzazioni pubbliche e private, in Italia e all’estero, servizi e prodotti di eccellenza per favorire l’innovazione tecnologica e di processo. Coltivare e diffondere cultura, creatività e talento attraverso un team di risorse competenti e professionali. Affiancare le Pubbliche Amministrazioni, le aziende e i professionisti nel semplificare i processi e nel migliorare i propri servizi, accrescendone il valore.

Un obiettivo strategico che viene perseguito quotidianamente dal Gruppo Maggioli attraverso le sue molteplici ed integrate attività che interpretano al meglio il tema dell’impatto sulle esigenze future: editoria specializzata (libri, riviste, servizi internet, banche dati, app, newsletter, ecc) e formazione (classica, in house, e-learning, ecc); software, servizi innovativi, progetti e consulenza per l’informatizzazione della Pubblica Amministrazione e delle Aziende; servizi in outsourcing e nuove tecnologie per la rilevazione automatica delle infrazioni al Codice della Strada e per la sicurezza del territorio; modulistica on-line e cartacea; servizi di gestione elettronica documentale.

Aree di inserimento

Informatica

Requisiti dei candidati

Ingegneria dell’informazione (ingegneria gestionale e ingegneria informatica)

 Processo di selezione

Le risorse adatte al ruolo ricercato vengono prima testate sulle soft skills dalle Risorse Umane per poi essere colloquiate nella parte tecnica da un referente di linea

Contatti

www.maggioli.it

risorse.umane@maggioli.it

persona di riferimento (eventuale titolo, nome e cognome) (campo facoltativo):

Persona di riferimento

Carlotta Pulazzi

T.  0541 628772

Torna in alto