Siamo allo stand n. 23 il giorno venerdì 14 dicembre 2018
Settore merceologico
Metlmeccanico Industria
Profilo aziendale
IVAR è un’azienda familiare nata nel 1985, produce innovativi articoli per impianti di riscaldamento e sanitari totalmente Made in Italy: valvole per corpi scaldanti, moduli per la contabilizzazione diretta, dispositivi per la ripartizione del calore, tubazioni e raccorderia, sottostazioni per centrali termiche, collettori di distribuzione, sistemi a pannelli radianti, componenti per impianti solari e geotermici. Il gruppo IVAR supera i 150 milioni di euro di fatturato e impiega più di 400 addetti in tutto il mondo.
La caratteristica distintiva di Ivar è la capacità di realizzare soluzioni per l’idronica complesse e customizzate, adattando la produzione alle necessità del cliente in modo sartoriale. Per far questo la produzione viene ottimizzata, seguendo i dettami della Lean Production, volta a minimizzare gli sprechi fino ad annullarli.
Aree di inserimento
Ufficio Tecnico, R&S e Ufficio ICT
Requisiti del candidato: Macroaree
Scienze ingegneristiche
Requisiti del candidato: Corsi di Studio
Laurea Triennale/Magistrale in:
- Ingegneria Informatica
- Ingegneria Elettronica e delle Telecomunicazioni
- Ingegneria Meccanica e dei Materiali
- Ingegneria dell’Automazione Industriale
Processo di selezione
Sreening dei CV pervenuti in azienda, primo colloquio con HR e Responsabile dell’area interessata, se ritenuto idoneo, previsto secondo colloquio con eventuale visita aziendale.
Sito web
https://www.ivar-group.com/home
Persona di riferimento
Lara Carenini
Contatto telefonico di riferimento
+39 030 68028