Siamo allo stand n. 27 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018
Settore merceologico
Settore Automotive – Produzione scambiatori di calore
Profilo aziendale
Modine Manufacturing Company è stata fondata nel 1916 da Arthur B. Modine attraverso la sua visione per l’eccellenza e l’innovazione nella tecnologia di gestione termica. Decennio dopo decennio, Modine si è evoluta ed oggi con oltre 7.600 collaboratori è presente in tutto il mondo con i suoi stabilimenti produttivi.
Multinazionale Americana, conta in Europa 7 Stabilimenti guidati da un Headquarters a Stoccarda.
In Italia lo Stabilimento si trova a Pontevico (Bs), nato nel 1999 conta oggi 270 dipendenti e due linee di produzione.
L’innovazione è l’aspetto che ha caratterizzato la nostra azienda sin dalla sua nascita e quello che ci permette ancora oggi di mantenere la nostra posizione di leadership sul mercato. Le nostre innovazioni di trasferimento di calore hanno fissato standard di settore per efficienza, economia e durata nel tempo. Con più di 2.200 brevetti, restiamo l’innovatore leader nel settore.
Aree di inserimento
Dipartimento Ingegneria: Ingegneri di progetto (gestione del prodotto dal progetto alla prototipazione); ingegneri di processo (dedicati allo sviluppo e al miglioramento di processi produttivi).
Dipartimento Qualità: Ingegneri di qualità (gestione della qualità di prodotto e di processo).
Posizioni impiegatizie: Customer service (Lingue desiderate: Inglese e Tedesco); Finance (Addetti registrazioni contabili, Impiegati Amministrativi) ; Impiegati Ufficio Acquisti; Impiegati Programmazione della Produzione; Impiegati Addetti Ufficio Risorse Umane.
Requisiti del candidato: Macroaree
Scienze ingegneristiche, Scienze economiche, Scienze giuridiche
Requisiti del candidato: Corsi di Studio
Laurea in:
- Scienze Economiche
- Scienze Ingegneristiche
- Scienze Giuridiche
Lingua Inglese fluente
Etica del lavoro, serietà, entusiasmo, flessibilità
Predisposizione al lavoro in Team anche a livello internazionale, dinamicità, miglioramento continuo, apertura al cambiamento, innovazione.
Processo di selezione
Colloqui conoscitivi con il Responsabile RU di Stabilimento e il Responsabile del Dipartimento interessato, Assessment, valutazione competenze attraverso la somministrazione di test specifici e prove pratiche.
Sito web
Persona di riferimento
Sara Mora – HR Manager
Contatto telefonico di riferimento
+39 030 9931312