Siamo allo stand n. 37 il giorno mercoledì 12 dicembre 2018
Settore merceologico
Siderurgico
Profilo aziendale
TenarisDalmine fa parte di Tenaris, che è tra i maggiori produttori e fornitori globali di tubi in acciaio e servizi per l’industria energetica mondiale e per altre applicazioni industriali. Tra i propri clienti, le principali società petrolifere mondiali. Con un fatturato nel 2017 di US$ 5,3 miliardi e circa 22.000 dipendenti in tutto il mondo, Tenaris ha una rete integrata di unità produttive, laboratori di ricerca, centri di finitura e servizi, con attività industriali nelle Americhe, Europa, Medio Oriente, Asia e Africa e una presenza diretta nella maggior parte dei più grandi mercati Oil&Gas.
Aree di inserimento
Siamo alla ricerca di giovani laureandi di talento con una forte passione per il business industriale, orientamento al cliente, abilità di leadership e intelligenza emotiva. Persone proattive, dinamiche, capaci di lavorare in gruppo e in un ambiente multiculturale.
Le nostre opportunità lavorative sono prevalentemente in area ingegneristica ed economica.
Requisiti del candidato: Macroaree
Scienze ingegneristiche, Scienze economiche
Requisiti del candidato: Corsi di Studio
Laureandi Triennali e Magistrali in:
- Ingegneria dell’Automazione Industriale
- Ingegneria Elettronica
- Ingegneria Gestionale
- Ingegneria Informatica
- Ingegneria Meccanica e dei Materiali
- Economia
Processo di selezione
La selezione prevede una giornata di assessment in azienda con test logico-matematici, autopresentazione e caso aziendale da risolvere in gruppo. I candidati che supereranno questa prima fase accederanno a un colloquio tecnico e motivazionale.